Ufficio Relazioni con il Pubblico - Piazzale Mons. Guglielmo Motolese n. 1 • 74123 Taranto
Il punto di contatto fra la Fondazione Cittadella della Carità ed il Paziente e le associazioni di volontariato operanti sul territorio è l’U.R.P.
L’Ufficio e’ ubicato nel Padiglione della Direzione Generale
Tel: 099/4732294 martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 10:00.
E’ possibile incontrare direttamente la responsabile del servizio martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 10:00.
Per reclami inviare una mail a: urp@cittadelladellacarita.it
A questo indirizzo potranno essere inviati reclami o suggerimenti per il miglioramento dei servizi erogati a cui seguirà l’impegno di risposta formale nei successivi 30 giorni.
Modalità di presentazione dei reclami
I reclami degli Utenti possono anche essere consegnati a mano in forma scritta presso i punti di accettazione della struttura o presso l’ufficio URP.
Ogni qualvolta un reclamo viene consegnato a mano presso i punti di accettazione, è compito del personale che lo riceve trasmetterlo all’URP. Sono trattati come reclami anche i suggerimenti per il miglioramento del servizio.
La segnalazione sarà protocollata e datata. Se presentata personalmente, copia della segnalazione verrà rilasciata come ricevuta al Cliente richiedente. Essa sarà registrata e trattata secondo la procedura di gestione della anomalie e inviata al Responsabile d’area interessato per gli interventi di competenza;
Al ricevimento della registrazione del reclamo, URP, in collaborazione con il Responsabile del sistema Qualità o altri responsabili di funzione, deve:
- Valutare la fondatezza del reclamo
- Avviare il processo di gestione delle azioni correttive e preventive sui reclami fondati
- Risolvere il reclamo ed evitare il ripetersi dell’evento in futuro
Sarà data risposta scritta entro 30 (trenta) giorni dalla data di protocollo; qualora l’istruttoria richieda un tempo superiore a quello previsto, sarà cura del Responsabile dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico comunicare al richiedente il protrarsi dell’istruttoria stessa.
A conclusione dell’istruttoria sarà inviata risposta scritta in merito alla segnalazione.
- Mail certificata: cittadella@pec.cittadelladellacarita.it
MODULO RECLAMI
Scarica il modulo da inviare all'URP